Yunus Musah

Il centrocampista rossonero Yunus Musah ammette di avere un fratello milanista che cerca di fargli capire l’importanza della squadra.

Yunus Musah ha recentemente condiviso il suo punto di vista sul presente e sul futuro della squadra rossonera, evidenziando non solo la forza collettiva ma anche gli obiettivi ambiziosi per la stagione in corso.

La certezza

L’americano non si nasconde dietro a un velo di modestia quando parla delle capacità e delle potenzialità della sua squadra. “Io sono ambizioso e credo in questo gruppo: abbiamo una squadra forte,” ha dichiarato a Sport Mediaset, sottolineando che, mediante l’applicazione e l’impegno nel migliorare il proprio gioco, il Milan può aspirare a traguardi significativi.

Yunus Musah
Yunus Musah

La ricerca di un primo gol con il Milan

Nonostante l’evidente contributo a centrocampo, Musah ha espresso una certa frustrazione per non essere ancora riuscito a segnare con la maglia rossonera. “Devo dire che è frustrante non essere ancora riuscito ad andare a segno. Sto lavorando per aumentare le possibilità che ciò accada in partita“, ha ammesso, evidenziando il suo impegno a tradurre il duro lavoro in risultati concreti.

Il tifoso speciale

Uno dei punti di forza di Musah risiede anche nel supporto emotivo ricevuto da un tifoso molto speciale: suo fratello. Essere cresciuti in una famiglia che sostiene il Milan ha infuso nel giovane giocatore la consapevolezza dell’importanza e della storia del club, ingredienti fondamentali per comprendere fino in fondo il significato di indossare quella maglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-09-2024


Dal ritorno di Maldini al rimpianto Tonali: la settimana del Milan

Capello: “Fonseca deve far capire una cosa a Theo e Leao, spero che arrivi a mangiare il panettone ma è difficile”